WINE OPEN DAYS

Edizione Speciale – 60° Anniversario

Wine Open Days – Edizione speciale per il sessantesimo anniversario

Sabato 18 e Domenica 19 giugno p.v., presso l’Enopolio di Petrosino (TP), si terrà l’edizione speciale degli “WINE OPEN DAYS” per la ricorrenza del 60° anniversario della costituzione della Cantine Europa S.C.A.

Cantine Europa è una forte realtà vitivinicola siciliana, nata nel 1962 per volontà di un gruppo ristretto di intraprendenti viticoltori che, nel tempo, senza non pochi ostacoli, è cresciuta notevolmente e si è evoluta verso una dimensione moderna, competitiva, in continuo sviluppo, attenta alle tematiche ecosostenibili e alle richieste del mercato globale.


Le due giornate prevedono una molteplicità di eventi che vanno dal convegno tecnico-formativo “Viticoltura: ieri, oggi, domani”, alla terza edizione della Master Class “Le sfumature del Grillo”. Il tutto avverrà negli spazi suggestivi della cantina, allietato dalla musica, di volta in volta, dei Yasmin Brother e di Vincenzo Scardino e dalla degustazione di una selezione dei nostri vini. Non mancheranno street food, l’usuale esposizione di macchine agricole all’avanguardia e la sfilata di auto storiche.


Concluderà le serate la prorompente simpatia di alcuni personaggi di Sicilia Cabaret, tra cui Giovanna La Parrucchiera, i Trikke e Due, i Respinti. Il ciclo degli eventi sarà festeggiato, al termine della seconda giornata, con uno spettacolo musicale e pirotecnico.

Per esigenze organizzative, la partecipazione alla Master Class e al Convegno Formativo è subordinata alla preventiva prenotazione. L’ingresso e la fruizione degli altri eventi è libero e gratuito.


Per informazioni e prenotazioni: Whatsapp al 340/9097610, email: info@cantineeuropa.net

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: