SIBILIANA VINI SRL – AVVISO DI SELEZIONE PER L’ASSUNZIONE DI N. 1 ADDETTO ALLA LOGISTICA

Sibiliana Vini SRL comunica la pubblicazione del Bando per la selezione di n° 1 addetto alla logistica di magazzino e ciclo attivo, da assumere con contratto di lavoro di Apprendistato Professionalizzante, con orario di lavoro a Tempo Pieno così come disciplinato dal C.C.N.L. TERZIARIO – Confcommercio.

Bando

Sono aperti i termini per la presentazione delle candidature attraverso il form online predisposto. La sociètà valuterà le candidature rispettanti i requisiti e si riserva di chiudere la selezione anzitempo.

Utilizzando il link seguente potrai inserire i dati necessari per presentare la tua candidatura. Al termine della procedura, riceverai all’email fornita un riepilogo delle informazioni fornite per verificarne la correttezza e l’acquisizione da parte dei nostri sistemi.

Per presentare la tua candidatura clicca su questo link

NOTA BENE: se non lo hai già fatto dopo la compilazione del form, utilizzando il link seguente oppure quello fornito nella email che riceverai per conferma puoi inviare copia del tuo curriculum vitae in formato pdf o immagine.

Invia Curriculum Vitae

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: